rotate-mobile
Monteverde Monteverde

Monteverde: minaccia e sequestra le sorelle, arrestato marocchino

L'uomo da mesi avanzava pressanti richieste di denaro alle due sorelle proprietarie di un bar. Ieri la situazione è degenrata con minacce con un coltello che hanno costretta una delle due a chiamare la polizia

Nella giornata di ieri in zona Monteverde, i poliziotti della Questura di Roma hanno arrestato un cittadino di origini marocchine di 35 anni, responsabile dei reati di sequestro di persona, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo da mesi avanzava pressanti richieste di denaro alle sue due sorelle, proprietarie di un bar. Questa mattina si è presentato nel loro locale, avanzando l’ennesima richiesta di soldi, malmenando e minacciando con un coltello alla gola una delle due che al momento era sola. Dopo circa un’ora la seconda sorella accortasi dell’aggressione è riuscita a chiamare il 113 e avvisare la Polizia.

Immediatamente sono giunte sul posto due Volanti e gli agenti hanno fermato l’uomo che ha opposto resistenza ed ha provocato loro lesioni. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato e tratto in arresto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: minaccia e sequestra le sorelle, arrestato marocchino

RomaToday è in caricamento