rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Monteverde Monteverde / Largo Alessandrina Ravizza

Largo Ravizza, minacciava i passanti con un coltello: arrestato

La polizia ha arrestato un 30enne che aveva aggredito e minacciato con un coltello alcuni passanti nei giardini pubblici di largo Ravizza

Un 30enne argentino è stato arrestato la scorsa notte dalla Polizia per aver minacciato con un coltello alcuni passanti nei giardinetti di largo Ravizza, a Monteverde. La prima segnalazione al 113 è stata fatta da un uomo di 66 anni, che è stato minacciato dallo sconosciuto in evidente stato di alterazione mentre era seduto all'interno dei giardini ed è stato costretto ad allontanarsi immediatamente dalla zona. Il 30enne ha poi minacciato altre due persone sono state per farsi consegnare uno zaino mentre uscivano dal cancello dei giardini.

Le volanti sono arrivate mentre l'uomo stava minacciando un altro giovane che si trovava nel giardino insieme al suo cane e al custode. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a fermare l'argentino che continuava a bloccare il giovane e minacciava i poliziotti. Dopo essere stato identificato, D.S.D., è stato portato in commissariato per accertamenti ed è stato arrestato per porto abusivo di armi, minaccia e rapina aggravata, nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Ravizza, minacciava i passanti con un coltello: arrestato

RomaToday è in caricamento