rotate-mobile
Malagrotta

Discarica Malagrotta: malore per due operai bloccati in un silo

Due operai si sono accasciati su un condensatore caldaia della discarica. Avrebbero respirato delle esalazioni all'interno di un silo. Recuperato uno dei due operai e trasferito all'ospedale Gemelli

Un incidente sul lavoro si è verificato nella discarica di Malagrotta ai danni di due operai. I due lavoratori hanno avuto un malore dopo aver respirato alcune esalazioni mentre stavano lavorando in un silo all'interno della discarica.

I due si sono accasciati su un condensatore caldaia mentre i vigili del fuoco e gli operatori del 118 si sono attivati per le operazioni di recupero dei due uomini. Due operatori del 118 si sono calati nel silo per dare loro ossigeno. Sul posto sono presenti anche un elicottero e delle ambulanze del 118 e quattro squadre dei vigili del fuoco.

Uno dei due operai è stato recuperato e portato dal 118 in elisoccorso al Policlinico Gemelli di Roma. I due operatori si erano accasciati su un condensatore caldaia dopo essere stati colti da un malore, causato probabilmente da alcune esalazioni. Sono ancora in corso le operazioni di soccorso e recupero del secondo operaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Malagrotta: malore per due operai bloccati in un silo

RomaToday è in caricamento