rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monteverde Monteverde

Successo il 9 novemgre per "Puliamo Villa Pamphilj"

Retake” dell’ingresso su via di San Pancrazio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Comunicato Stampa

PuliAMO villa Pamphilj
Giornate di pulizia e riqualificazione a villa Doria Pamphilj
Domenica 9 novembre 2014 - ore 09,00
a Piazza di San Pancrazio

Roma, 8 novembre 2014

Prosegue "PuliAMO villa Pamphilj" la serie di iniziative avviate al fine di bonificare e restituire ai frequentatori di villa Doria Pamphilj 5 sue aree altamente compromesse. Così, domenica 09 novembre sarà la volta dell'ingresso su piazza San Pancrazio: con il supporto dei P.I.C.S. - decoro Polizia Roma Capitale, i volontari dell'Associazione restituiranno al colore originale i muri compromessi da murales e scritte vandaliche. Procederanno, inoltre, alla pulizia delle aiuole dove, grazie al sostegno del Servizio Giardini, nei giorni successivi verranno messe a dimora essenze conformi alla flora della villa.

Nei due appuntamenti precedenti, "PuliAMO villa Pamphilj" si è presa cura dell'area degradata dai raduni domenicali presso uno degli ingressi su via Leone XIII e del campo da basket devastato dai vandali e dall'incuria presso l'area giochi del casale di Giovio.

Nelle prossime settimane, altri due importanti interventi: il ripristino di un attrezzo del "Percorso Vita" danneggiato dai vandali un anno e mezzo fa, e la pulizia di un'area limitrofa a porta San Pancrazio, dove l'Associazione sosterrà la creazione di una nuova area cani… attrezzata!

"PuliAMO villa Pamphilj" - Autunno 2014
9 novembre 2014 - ore 09,00
Piazza di San Pancrazio (in corrispondenza di via Gabriele Laviron.)
Associazione per villa Pamphilj
www.associazionepervillapamphilj.it
info@associazionepervillapamphilj.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo il 9 novemgre per "Puliamo Villa Pamphilj"

RomaToday è in caricamento