rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Via Antonio Paolucci

Via Paolucci: torna a prendere l'auto e scopre un ladro all'interno

Ha aperto lo sportello della sua auto e all'interno vi ha trovato il ladro che cercava di rubarla. Dopo una colluttazione l'uomo è stato fermato e arrestato per tentata rapina

Una volta tornato a prendere la sua vettura, parcheggiata in via Antonio Paolucci, nel quartiere Monteverde, ha aperto lo sportello e ha scoperto al suo interno un intruso. Il ladro infatti, dopo aver forzato la serratura dello sportello ed il blocchetto di accensione, stava cercando di avviare l' auto per allontanarsi.

Tra il proprietario e il ladro è nata subito una colluttazione durante la quale, in un primo momento, il malvivente è riuscito a divincolarsi e ad avere la meglio. Poco dopo però, il ladro è stato bloccato dal portiere di uno stabile che aveva assistito a tutta la scena e con l'aiuto del proprietario della macchina, sono riusciti a tenerlo fermo. Dopo pochi minuti è giunto sul posto un equipaggio delle volanti che ha aiutato i due cittadini ad immobilizzare definitivamente l'uomo, un 35enne con diversi precedenti penali.

Il ladro durante la colluttazione, aveva perso numerosi attrezzi del mestiere poi sequestrati dagli agenti: una chiave adulterina, chiavi a brucola, un tagliaunghie e una pen-drive. Accompagnato in commissariato, è stato arrestato  per tentata rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Paolucci: torna a prendere l'auto e scopre un ladro all'interno

RomaToday è in caricamento