rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Via Alessandro Crivelli

Monteverde: "Veleno in strada, il mio cane è quasi morto"

A denunciare i fatti è una residente in via Alessandro Crivelli. Il consigliere municipale Marco Giudici: "Capire chi ha messo il veleno per topi, un privato o l'Ama?"

Il suo cane ha ingerito del veleno e ha rischiato la vita. Siamo in via Alessandro Crivelli, nel quartiere Monteverde, e a raccontare il fatto è una residente. 

 "Volevo denunciare un avvenimento molto grave accadutomi la scorsa settimana. Il mio cane è stato in pericolo di vita dopo aver ingerito del veleno per topi". Per fortuna tutto è andato per il meglio, e l'animale "è oggi dichiarato, miracolosamente, in via di guarigione". 

Resta da capire a chi è da attribuire lo spargimento del veleno e come evitare che l'episodio si ripeta. Tra l'altro sulla via "c'è una scuola elementare oltre al mercato rionale". E infatti la donna chiede l'immediata bonifica. 

A intercettare la denuncia il consigliere di opposizione del XII Municipio, Marco Giudici, che commenta l'accaduto. "Chiedo che si faccia chiarezza su questo fatto inquietante. In particolare occorre capire subito se questa derattizzazione è stata opera di un cittadino o di Ama. Scriverò all’azienda municipalizzata per capire cosa può essere successo su via Crivelli, affinché nessun altro animale venga esposto a un pericolo di avvelenamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: "Veleno in strada, il mio cane è quasi morto"

RomaToday è in caricamento