rotate-mobile
Monteverde Monteverde

Monteverde, denunciato 21enne che sparava ai passanti con un fucile ad aria compressa

Il commissariato di polizia di Monteverde ha indivuato il responsabile grazie alle testimonianze delle vittime e al riconoscimento fotografico.

Sparava sui passanti con una pistola ad aria compressa a Monteverde. Riconosciuto dalle vittime, un 21 enne romano è stato denunciato in stato di libertà per lesioni dai poliziotti del commissariato Monteverde. In casa aveva due pistole soft air, un sacchetto di pallini di plastica, due fucili mitragliatori, un fucile a pompa con sistemi di puntamento, armi ad aria compressa in materiale plastico e metallo, per i quali la magistratura ha disposto il sequestro preventivo.

L'uomo si è improvvisato cecchino prendendo di mira alcuni passanti nelle zone di Monteverde e San Paolo. Alcune delle vittime hanno dovuto rivolgersi al pronto soccorso per farsi medicare ferite provocate da pallini di plastica. Grazie alle loro indicazioni e ai riscontri effettuati con altre testimonianze nel corso delle denunce, gli investigatori sono risaliti alla vettura a bordo della quale viaggiava il 21enne, che è stato poi riconosciuto grazie a delle fotografie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, denunciato 21enne che sparava ai passanti con un fucile ad aria compressa

RomaToday è in caricamento