rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Monteverde Monteverde / Via Damaso Cerquetti

Occupazione in via Damaso Cerquetti: immediato lo sgombero

Occupato un immobile a Monteverde Nuovo. Subito sono state sgomberate dalla polizia che li ha identificati e ha imposto al proprietario la messa in sicurezza

Questa mattina in via Damaso Cerquetti a Monteverde Nuovo una cinquantina di persone ha occupato un stabile. Il questore Tagliente, però, ha subito disposto lo sgombero dei locali e ha inviato sul posto di contingenti della Forza pubblica coordinati dal dirigente del Commissariato Monteverde, che hanno proceduto a liberare gli spazi.

L'immobile in questione è un ex supermercato che è stato restituito all’ente proprietario, a cui è stata intimata la messa in sicurezza dello stabile, al fine di impedire ulteriori occupazioni. Tutte le operazioni sono state documentate dalla Polizia Scientifica. Le persone presenti sono state identificate. In relazione all’episodio sarà redatta informativa di reato all’Autorità giudiziaria.

L'occupazione, le cui motivazioni erano spiegate su un volantino, aveva l'obiettivo di riqualificare tutto lo spazio in disuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione in via Damaso Cerquetti: immediato lo sgombero

RomaToday è in caricamento