rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Via Andrea Busiri Vici

Incendio a Monteverde: deposito di bici elettriche in fiamme, evacuata palazzina

L’intervento di vigili del fuoco e polizia in un magazzino al piano seminterrato di via Andrea Busiri Vici

Un deposito di bici elettriche in fiamme. E’ accaduto a Monteverde dove è stato necessario evacuare a scopo precauzionale i residenti di una palazzina. A parte la paura nessuno è rimasto ferito né intossicato.

L’allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 20:30 di lunedì 17 giugno da un deposito al piano seminterrato di una palazzina di via Andrea Busiri Vici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato con i soccorritori che hanno fatto evacuare i residenti del palazzo di cinque piani. alcuni dei quali già usciti autonomamente. Tanto il fumo conseguente all’incendio. 

Spento l’incendio dai pompieri e effettuate le verifiche da parte degli stessi, i residenti dello stabile sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Inagibile il magazzino dove erano presenti le bici elettriche, di proprietà di un esercizio commerciale privato.

Da accertare le cause, fra le ipotesi non si esclude quella di un possibile corto circuito ad una delle batterie delle bici elettriche presenti nel magazzino. Accertamenti da parte degli agenti del Commissariato Monteverde di Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monteverde: deposito di bici elettriche in fiamme, evacuata palazzina

RomaToday è in caricamento