MonteverdeToday

Colli Portuensi: minaccia di suicidarsi via sms. Salvato

Gli agenti di polizia fermano un uomo di 45 anni che aveva palesato al fratello la volontà di farla finita dopo essersi allontanato da casa nella notte

E’ uscito di casa visibilmente alterato e, a notte inoltrata non vi aveva ancora fatto ritorno. Al fratello che ha cercato di mettersi in contatto con lui, ha inviato dei messaggi che non lasciavano dubbi sui suoi propositi, con successiva richiesta d'aiuto del familiare agli agenti del Commissariato Esposizione. All’ufficiale di polizia giudiziaria impegnato nel turno di notte, il familiare ha riferito delle particolari difficoltà, lavorative e sentimentali, del fratello, negli ultimi tempi particolarmente accentuatesi e che lo hanno notevolmente provato. Gli agenti del Commissariato non hanno perso tempo ed hanno iniziato tutta una serie di indagini per arrivare a rintracciarlo.

RITROVATO A COLLI PORTUENSI - Risaliti al tipo ed alla targa della sua autovettura, hanno dapprima inoltrato una nota di ricerca a tutte le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio, in particolare a quelle operanti nelle zone dove poteva essersi recato. Poi, attraverso il gestore telefonico cellulare della persona ricercata, sono riusciti ad ottenere le coordinate che indicavano la presenza dell’apparecchio cellulare in un tratto viario di via dei Colli Portuensi. Giunti subito sul posto, i poliziotti hanno individuato un pub dove i dipendenti hanno confermato la presenza dell’uomo che però, nel frattempo, si era allontanato. E’ iniziata pertanto una frenetica attività di perlustrazione delle vie adiacenti, fin quando l’auto con l’uomo a bordo è stata individuata. Al 45enne, che aveva assunto una forte dose di medicinali ed era in uno stato di semi incoscenza,  è stato subito praticato un primo soccorso ed è stato chiamato il 118, che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale più vicino, ove si trova ricoverato in prognosi riservata.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento