rotate-mobile
Malagrotta Primavalle / Via Savigliano

Rivuole il figlio: minaccia l'ex-moglie e aggredisce polizia

Era appena uscito di galera: minaccia l' ex-moglie, distrugge la macchina del suocero, prende a calci gli agenti accorsi. Ri-arrestato

Quando era stato rinchiuso avevano affidato il bimbo all' ex-moglie ma lui adesso vuole riprenderselo. E' appena uscito dal carcere e vuole vedere suo figlio: tutto è successo intorno alle 18 di ieri. Un uomo si è recato in via Savigliano, sotto casa della sua ex-moglie, e ha cominciato a minacciarla, le ha detto che portava con sé una pistola e che avrebbe potuto usarla se lei non gli avesse portato il bambino.

Poi è sceso in strada e ha cominciato a prendersela con l'auto del suocero: vetri in frantumi e carrozzeria ammaccata. La sorella della donna intanto aveva chiamato il 113. Arrivati sul posto gli agenti lo hanno visto discutere animatamente con una donna (la nonna del bimbo). Nel momento in cui, però, lui ha visto loro gli si è scagliato contro e li ha aggrediti, a calci e pugni. Qualcuno ha cercato di calmarlo, parlandogli, ma non c'è stato niente da fare: arrestato e portato in Commissariato.  Arrestato per oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale, violazione della sorveglianza speciale ( era infatti ancora sottoposto a regime di sorveglianza), danneggiamento e minaccia, sarà processato per direttissima oggi. Per gli agenti qualche giorno di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivuole il figlio: minaccia l'ex-moglie e aggredisce polizia

RomaToday è in caricamento